Proiettore WiMiUS Full HD 3300 lumen LCD 1080p 1280*800 LED

Proiettore Full HD 3300 lumen LCD 1080p 1280*800 LED Multimedia



Il proiettore è solido e sembra fatto con buoni materiali, i tasti sembrano un po' più precari ma funzionano alla grande.
Vi arriva a casa dotato di tutti i cavi necessari per l'utilizzo (funzionanti) e con questi arriva anche il telecomando, il panno per pulire la lente, un foglietto di garanzia e qualche vite di ricambio oltre che una lampadina.
Il foglietto delle istruzioni manca dell'italiano ma è corredato di disegni molto chiari quindi anche se non siete specialisti di lingue potete cavarvela bene anche perché il funzionamento è veramente semplicissimo.
Il proiettore ha le classiche dimensioni di un proiettore classico e può essere appeso (ma dovrete fare da voi) oppure appoggiato semplicemente a una superficie. Vi sottolineo brevemente Pro e Contro del prodotto:

PRO

-Rispetto al mio vecchio proiettore è più silenzioso, ma comunque è inevitabile che le ventole un po' di rumore lo facciano.
-L'utilizzo è intuitivo e abbastanza semplice sopratutto con il telecomando in dotazione, per il menù delle opzioni prima dovete prenderci un po' la mano se volete usare i tasti sul proiettore.
-Ha due entrate USB è potete riprodurre file audio, video, e foto comodamente da chiavetta oltre che con il classico modo con il pc.
-La qualità dell'immagine mi sembra buona considerato che dal video che vi allego sto proiettando su un muro di casa e non su un telo.
-Ha una funzione che permette lo scorrimento automatico delle foto che non guasta mai (per rivedersi le foto delle vacanze).
-Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono (io l'ho acquistato a circa 180€)

CONTRO

-Non sono stato in grado di connettere l'iPad ma la Apple è nota per proteggere i propri dispositivi e non farli interloquire con apparecchi di altre marche.(o magari sono solo imbranato io)

Considerato nell'insieme sono abbastanza soddisfatto del prodotto, la confezione è ben fatta e il proiettore non rischia di rompersi durante il viaggio.
Non è il Top dei proiettori ok ma dovete considerare anche la scala dei prezzi.. Se cercate un prodotto senza troppe pretese che faccia da proiettore e basta può andare bene, se volete un proiettore di fascia più alta allora dovrete spendere un po' di più e orientarvi su qualcos'altro.

Da notare che la garanzia presente e la possibilità di contattare l'azienda (sono disponibili indirizzi email ben specificati) sono sempre un vantaggio in caso di problemi.

Vi posto il link per ritrovarlo su Amazon:
https://www.amazon.it/Proiettore-Videoproiettore-Multimedia-Theater-Cinema/dp/B0761VY5YL/ref=cm_cr_srp_d_product_top?ie=UTF8















Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao! Ottima analisi del prodotto, volevo sapere se l'audio del proiettore è buono oppure no.
Se puoi aiutarmi sarebbe fantastico!
Drew ha detto…
L'audio non è il massimo ma è in linea con le caratteristiche del prodotto, in confronto con il vecchio proiettore che usavo una volta è migliore e anche più silenzioso ma sicuramente ci sono prodotti con audio migliori... a prezzi sicuramente più alti.
Diciamo che tutto dipende dall'uso che se ne vuole fare.